View Single Post
Old 02-12-2013, 18:23   #6
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
allora...
- Si installa sugli Android
- Usa il parco applicazioni Android

DOMANDA:

A che serve? mi tengo un Android! No?

si tratta di semplice scelta! Così puoi sceglierei un os diverso che magari ti piace di più ma senza la paura di non avere le applicazioni che ti servono! Pensa se su linux su pc si potessero installare le app di windwos senza problemi e avere i vari photoshop, office, cad, i giochi e compagnia bella
Io ora ho android ma un blackberry o uno smartphone jolla con la possibilità di avere anche le app android lo comprerei........senza un adeguato parco app invece no, rimarrei con android.
Come interfaccia sailfish e bb10 sono davvero una spanna avanti ad android. è sempre una buona cosa la scelta!
in caso di successo si spera anche che i vari sviluppatori inizino a programmare nativamente per sailfish e non solo! In più sailfish per sviluppare le app si basa su QT, che si possono usare anche per BB10, android, ubuntu e volendo anche ios. Diventa anche più facile fare il porting dalle applicazioni per pc (o viceversa). Direi è sempre un bene quando si ha più scelta!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1