View Single Post
Old 02-12-2013, 18:28   #1
fbiolo
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: vicenza
[VI o PD +ss] Zotac GTX 560 Ti + accelero twin turbo

Come da titolo vendo per far cassa per passare a scheda superiore la mia GTX 560 ti + Accelero Twin Turbo II montato per renderla silenziosa (è praticamente inudibile anche a full load)....il dissi stock naturalmente verrà fornito al pari di scatola e bundle della scheda (il gioco assassin's creed brotherhood).
Quanto alla scheda posso dirvi che fino adesso è sempre stata tenuta alle frequenza di stock....
La scheda anzi recentemente è stata tenuta anche a frequenze minori per qualche misterioso problema con the witcher 2 che mi portava a continui crash dei driver video
In ogni caso sono disponibile ad effettuare ogni genere di test ed ad inviare i relativi risultati per dimostrare che non ha nessun problema hardware, avendola personalmente sottoposta a test di ogni sorta fino all'altro giorno per cercare di capire se fosse lei il problema (ed avendoci sempre giocato ad ogni gioco senza problemi )

La scheda non è in garanzia essendo stata comprata esattamente 2 anni ed un giorno fa

preferenza alla consegna a mano
in vendita anche altrove

PREZZO: 85 + ss a vostra scelta

Sotto le foto... scusate la qualità scadente, ma a chi fosse interessato posso mandarne di altre migliori...

Ultima modifica di fbiolo : 19-12-2013 alle 15:21.
fbiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso