secondo me certi commenti più che denigrare i giochi di fatto denigrano gli utenti che quei giochi li hanno giocati. Voglio dire, arrivare a dire che un gioco come GtaIV è troppo violento vuol dire comprare qualcosa senza avere la minima idea di cosa si sta comprando. E' come andare al cinema a vedere vacanze di natale e poi lamentarsi che gli attori ruttano e scureggiano per tutto il film: o stai a casa e non vai al cinema oppure vai al cinema sapendo che quello è il modo che usano per far ridere perchè vacanze di natale non è amici miei. Come dire che Skyrim è brutto perchè la main quest è corta. Da che mondo e mondo nei TES la main quest è solamente un pretesto per dare un canovaccio da seguire al giocatore ma i TES rappresentano un mondo in cui immergersi e perdersi, non una main quest da completare per poi accantonare il gioco.
In pratica dire "un gioco è brutto perchè è fatto male o non mi ha divertito" è un conto ( io trovo tutti o call of duty piattissimi e noiosi per esempio ) ma prendere dei giochi che sono noti per determinate caratteristiche ( gta perchè è violento e skyrim per la main quest banale ) e lamentarsi delle caratteristiche per cui sono noti a mio personale avviso significa comprare giochi così a caso senza nemmeno informarsi prima di cosa si sta acquistando.
Se compro una fragola poi non posso lamentarmi perchè è dolce e a me invece piace la frutta amara tipo le arance.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
|