Quote:
Originariamente inviato da High Speed
guarda potrebbe anche essere( e cmq č preferibile fare come li hai consigliati), ma io con i bios e i driver precedenti non avevo problemi....
invece quelli di cui parlano i 2 membri (non in quel senso ) sono i classici segni di insufficente alimentazione agli hd... e tra l' altro loro 2 dovrebbero notare una certa rumorositā (sempre degli hd)che si accompagna in questi casi....
certo che sti 450w saranno fasulli altrimenti non č possibile....
|
Mi diresti che il mio enermax 431W non va bene giusto ? Visto che dubito che un tale alimentatore non riesca a portare un XP3000+ con due lettori Cd e due HD Hitachi ...e un ATI 9000 ... quindi potrebbe essere guasto ...mi pare strano visto che fino a qualche tempo fa lo avevo sul PC in sign e andava da dio .. era anche vero che non stava accesso h24 boh ..cmq provo a cambiarlo ..
molte grazie ... per ABIT AN7 uGuru avete qualche bios modificato o consiglio...?
Adesso ho il bios 1.5 prima ho avuto il 1.5 beta ..il 1.4 mod. Equitos il 1.4 e ancora prima il 1.3 insomma provati tutti con relativi ultimi driver per controller ..bye
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
|