View Single Post
Old 02-12-2013, 14:41   #414
antonorris
Member
 
L'Avatar di antonorris
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 154
E venne il grande giorno in cui la formattazione non è più cosa rinviabile (causa cambio della Mobo) ed il dubbio amletico si manifestò: Cosa fare per mantenere i savegame ed evitare di riscaricare quantità bibliche di giga di gioco?

I salvataggi sono in cloud, quindi a rigor di logica una volta reinstallato Uplay dovrebbero mantenersi, ma Uplay risponde ai rigori della logica?

Salvando la cartella di installazione del gioco e magari anche quella di Uplay si riesce ad evitare la trafila del download?

Mi punge vaghezza che almeno l'ultimo punto non sia evitabile ma chiedo meglio consiglio a voi o illuminati Assassini
__________________
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ |
La mia band: https://www.facebook.com/Superbia.NegritaTributeBand
antonorris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso