View Single Post
Old 02-12-2013, 11:27   #29
fradilor
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
.
Da dove iniziare? Fino a qualche mese fa anch'io ero in procinto di comprare il surfacee pro, proprio perché era un PC fatto tablet. Poi ho visto il note. Innanzitutto considera che sul Samsung hai le app programmate apposta per l'uso con la penna, quindi tutto è pensato per facilitarne l'uso, sul surface invece no. Altra considerazione da fare: io prendo un sacco di appunti su fogli "volanti" e solo quando vado a seminari/formazione tiro fuori il portatile per scrivere gli appunti in modo tale da condividerli poi con gli altri. Ecco, secondo me questa abitudine con il galaxy note cambierà un po'. Nel senso che avendo a disposizione la possibilità di scrivere a mio modo (con frecce, cerchi e disegni) forse gli appunti non saranno più tanto leggibili dagli altri Però sono ancora in fase di rodaggio, quindi potrei sbagliarmi e le correzioni che facevo già prima sugli appunti, magari li farò con la stessa facilità anche ora. Il riconoscimento della scrittura per me è fenomenale, però c'è da dire che già di mio scrivo bene, quindi non è che dovesse sforzarsi molto eh. Il difetto che ha secondo me il sw per prendere gli appunti è che le forme e il testo nella trasformazione dal "a mano" alla digitalizzazione non mantengono le posizioni, quindi tocca riposizionamento il tutto facendo perdere un bel po di tempo, almeno che non si costruisca in anticipo la struttura, ma per me è impraticabile, visto che è una scrittura di getto...
Ho scritto tantissimo, scusa! se non sono stato chiaro chiedi ancora

Ciao, grazie per le info!

Credo che sarà necessario provarlo per verificare con mano la potenza dei vari software di scrittura con penna....ma sono gli stessi del galaxy note 3 o ne hanno aggiunti altri specifici per il 10.1 2014? Tu l'hai comprato on line? Non lo vedo disponibile ancora nei negozi.....

Ciao

Francesco
fradilor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso