Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack
mannaggia, per non dire altro.
hai anche provato ad invertire il flusso, cioè entrare prima nelle vga e dopo nel resto dei wb?
non credo che ti risolva cmq quei 10 gradi di differenza con vga singola. però per capire se in effetti avere acqua fresca subito sulle vga e poi sul resto aiuta o meno ridurre il gap di temp. almeno personalmente anche quando avevo le gtx480 (dei bei fornelli) entravo con acqua fresca prima su di loro e poi passavo a cpu, mosfet, ram e tornavo in vaschetta. non ho mai avuto problemi di temp, max 1 grado tra vga 2 e vga 1
per capirci il mio loop attuale è questo:
vaschetta -> pompa 1 -> rad 1080 -> rad 480 -> rad 360 -> pompa 2 -> vga 2 -> vga 1 -> cpu -> mosfet -> ram -> vaschetta.
|
si ho provato tutto ma non cambia niente.. si lima qualche grado ma poca roba.. adesso prova veloce con crysis 3 e una stava a 40 e l'altra a 50 (con t acqua di circa 4/5° in meno del solito.. oggi fa freddo

)
comunque mi arrendo.. è impossibile.. le schede vanno molto bene e mi spiace cambiarle... infatti credo che rimuoverò tutti gli indicatori di temperatura e me le terrò così fino alla prossima gen

d'altronde c'è poco da fare.. ho provato veramente di tutto...