Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
quanto ci vuole perchč windows rt diventi vaporware e si fonda in windows phone? 
|
Ebbene, penso che l'insuccesso di Windows RT non passa per il mancato supporto (ovvio ) agli applicativi X86, ma quanto mai al costo dello stesso, Microsoft era un follower nel mercato e doveva essere aggressiva (in quel mercato non era un Brand, mi spiace dirlo). Io adesso ne ho comprati due di Surface (prezzo molto aggressivo in offerta in Cina dove abito) e posso dire che rispetto ad Andoid e IOS č tutto un'altro pianeta come produttivitā e l'oggetto č davvero buono, ma per quello che vedo quello Nokia gli č anche superiore.
Windows RT morirā perchč un poco saggio dirigente dopo solo due anni non ha le palle per prendere il toro per le corna e morirā perchč quel poco saggio dirigente ha detto le cose in pubblico (ma chi si prenderebbe adesso un surface dopo quelle affermazioni? quale software house si metterebbe a programmare per un sistema morto?).
Windows RT č un ottimo prodotto per produttivitā personale, che si discosta di molto dai tablet classici e punta sulla sua durata di batteria, cosa non da poco.
Ciao