Discussione: Problemone per esperti
View Single Post
Old 03-04-2004, 17:34   #1
Dilubra
Member

L'Avatar di Dilubra

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Procida
Problemone per esperti

Allora raga il mio problema è questo, cioè premetto che non faccio il tecnico informatico ma mi piace molto riparare o quantomeno cercare di risolvere problemi a chi ha un pc, ora da un anno a questa parte avrò eseguito una 50 di formattazioni con hd, cpu, e m/b diversi diciamo di quasi tutte le marche e modello il problema è questo capita che in fase di installazione di win xp pro l'allocazione dei file fissi sia diversa nel senso che una volta installato il sistema operativo e lanciato l'utilità di deframmentazione dischi la parte verde (file fissi) vada a posizionarsi quasi all'estrema sinista oppure più verso il centro, questo genera, nella prima ipotesi, che in fase di caricamento del s.o. le barrette sotto la scritta win xp compaiano un 3-4 volte, mentre nel secondo caso queste compaiono almeno un 8-9 volte.
Ora qualcuno di voi sà il perchè di questa allocazione file fissi diversa??? Ricordo che ho provato con hd maxtor, segate, samsung, ibm main board con chipset intel, sis, nvidia e cpu sia amd che intel
Dilubra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso