Quote:
Originariamente inviato da mihos
Gran bel tablet, io invece mi oriento sempre più verso Surface 2 pro, devo soltanto provarlo!
La spinta finale me l'ha data lo sconto di 100€ per gli studenti universitari 
|
sono andato a smaltire il cappelletto al ragù + affettati misti e piadina + sangiovese da mediaworld
- il digitalizzatore spacca, c'è poco da dire, rispetto al samsung galaxy tab 8' wacom o al Samsung Ativ Smart PC sempre wacom, non c'è paragone; si può usare tranquillamente al posto del quaderno o blocco note per prendere appunti. Unica pecca è che bisogna abituarsi ad avvicinare la penna allo schermo per non far riconoscere il polso che se no tiri delle righe in continuazione

(c'è anche la gomma per questi problemi collaterali

)
- altro problema è windows 8, ma non dipende dal surface! Come si fà a chiudere le applicazioni rimaste aperte in back ground?
si può fare multi boot con W7?
- fotocamera e schermo eccellenti, mi sono fatto una cifra di foto, il commesso mi guardava male

, ma almeno son sicuro che si veda bene
- boh magari sono io dislessico, ma ho trovato solo un'inclinazione,. come si fa ad inclinarlo di più?
- discreto anche l'utilizzo in modalità portrait, peccato per il 16:9 un pò stretto. Comunque è accettabile.
- per la calibrazione, non ho modificato niente e già di suo andava bene