Quote:
Originariamente inviato da ginojap
Noto anch'io con rammarico che la qualita' degli articoli di HU e' in esponenziale declino. Mi sembra che tutto cio' sia in linea con la tendenza generale di ogni aspetto del mio (nostro) povero paese. Chiunque mi legge e' liberissimo di pensare che le mie siano solo farneticazioni, ma da residente all'estero, io, come altri connazionali nella stessa mia posizione, notiamo genuinamente una situazione di grande peggiormento. Questo sito e' stato per molti anni, dal momento in cui e' nato, il migliore in Italia e paragonabile alle migliore testate mondiali che trattano gli stessi argomenti. Mi pare che adesso non ci sia piu' la passione che fece scoccare la scintilla catalizzatrice della nascita di HU. Mi sembra che il rigore e la pignoleria siano sopravvissute solo quando i moderatori devono bannare qualcuno. Nei siti esteri tutto cio' non avviene MAI, e questo la dice lunga anche sul concetto perverso di liberta' che ormai vige in Italia, dove ormai siamo in grado di punire severamente, ad ogni loro piccolo errore, solo le persone comuni e nello stesso tempo ci manteniamo una classe dirigente corrotta, immorale, ladra e mentitrice.
Trovo del tutto inaccettabile ed indice di grande trascuratezza (e fancazzismo tipico italico) quello di pubblicare articoli con errori di battitura, errori di coerenza (spesso il titolo viene contraddetto dall'articolo stesso), strafalcioni puri nel titolo stesso (il colmo della sciattoneria).
|
Quanto concordo. Pare che alcune cose si notino solo vivendo all'estero...oramai quando torno in Italia è una sofferenza, vedere il mio povero paese rovinato, dalla sua stessa gente.
E in Italia ci sono pure siti peggiori. La Gazzetta, per citarne uno, e la "moderazione" dei commenti, completamente casuale (del tipo che non mi pubblicano commenti "No, non la penso come te" perché è vietato citare altri utenti...ma poi pubblicano commenti dove altri si insultano fra di loro...  )