Quote:
Originariamente inviato da LMCH
Superato un certo margine anche la semplice quantità è una qualità.
Come altri hanno fatto notare, Android ha dalla sua la quantità e già una volta Apple ha rischiato di sparire perchè si era ritrovata con un avversario (i pc x86 con MS-DOS prima e Windows poi) con uno schiacciante vantaggio quantitativo e tool di sviluppo più economici.
|
In parte vero, ma dipende molto dall'app. La sveglia con 100000 funzioni tipo AlarmDroid (che è gratis, ma facciamo finta che sia a pagamento) funziona anche su Android 2.3 e su un terminale da 100 ero. Il gioco PincoPalla magari non funziona sulla 2.3 e comunque se lo installi su un terminale da 100 euro gira dimmerda (provate a installare anche solo AngryBirds su questo
http://www.telefonino.net/Vodafone/p...e-Smart-2.html , è una roba veramente imbarazzante, scatta più di Crysis fatto girare s uun un Pentium 3).
Penso molto semplicemente che chi spende tanto per terminali di fascia alta sia anche più propenso ad acquistare app, non solo perchè potenzialmente più ricco ma perchè sa che gireranno bene. In questo senso gli iPhone sono abbastanza una garanzia.