View Single Post
Old 03-04-2004, 14:38   #6
reggia
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Cittā: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
E' vero. E' difficile trovare negozi competenti (almeno dalle mie parti). Generalmente cerco di farmi un'idea consultando riviste specializzate e leggendo recensioni su Internet in modo da sapere in anticipo su cosa orientarmi prima dell'acquisto.
Gia'.....
Qualche anno fa ero aggiornato e tutti i mesi compravo Audioreview (Non so se c'e' ancora...), ma e' un po' che sono fuori "dal giro" e non volevo prendere una cantonata.
E' per questo che ho cercato pareri sul forum....
Dalle mie parti e' rimasto un'unico negozio di vera hi-fi....ma e' uno di quelli che tratta anche prodotti esoterici per cui quando vai li', e' difficile valutare i loro consigli.....
Ricordo che quando cercavo un lettore mp3 per la macchina mi proposero un gingillo da 2.800.000 di lire.....perche' gli altri "non suonavano bene come quello" .....
Quando vai dagli altri (Principalmente grossi negozi) e chiedi un'impianto hi-fi ti voglio rifilare il compattone da 300 euro cercando di convincerti che suona benissimo e ti alzano il volume a tavola.......per farti sentire il bum bum
Penso ci debba essere una via di mezzo.....: