Quote:
Originariamente inviato da fra10
Ok grazie mille..! dato che ho qualche soldo da parte, per natale mi rifaccio il fisso..il povero 15 R, nonostante la grafica dedicata e nonostante abbia meno di un anno, arranca alla grande..appena entro in modalità di guida, sembra un elicottero in volo..e, ripeto, con tutti i settaggi al minimo..poverino..! ma si sa..è un laptop e nemmeno gaming..quindi..va beh, grazie mille per la delucidazione! se qualcun altro vuole dire la sua, si faccia avanti!
|
Io ho una config molto simile (3570 occato, 8 giga di ram e GTX 760 DirectCu II) ed in full hd mi tiene i 60 fissi con quasi tutti i dettagli al massimo ed msaa 8x. Probabilmente si appesantirà un pò quando ci saranno più auto sul circuito, ma abbassando qualcosina sicuramente non ci saranno problemi
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova
Irrigidendo la macchina sulle barre non ti da come l'impressione che quando spingi l'anteriore perda di grip....?
|
Le ho irrigidite talmente poco da non notare grosse differenze rispetto all'assetto standard. Cmq più tardi proverò a riportarle a default per verificare