View Single Post
Old 28-11-2013, 16:56   #904
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Sceso sotto il muro dell' 1:46, c'è ancora da limare perchè ho commesso qualche errorino (ho bloccato le ruote alla prima staccata e frenato un pò troppo presto dopo la seconda Arrabbiata) Cmq non mi capacito di come facciate a girare sul 44 e mezzo, io sicuramente sbaglio qualcosa a livello di guida ma devo rivedere anche il setup

In ogni caso

1:45:932 - Volante - No aiuti

Screen

Video
https://www.youtube.com/watch?v=_fiW5MkvA6c

OT
con cosa registri?viene grosso di dimensione il file una volta registrato?
Fine OT

Bel giro!Ci sei comunque!Allargati usa piu pista cerca di usarne piu che puoi per aumentare il raggio di sterzata e stare con le ruote sterzate meno che puoi. Stacchi un pelino troppo presto

Scusa se mi sono permesso, io sono uno di quelli che nei giochi dove si puo mi scarico i replay o i ghost degli altri
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso