View Single Post
Old 28-11-2013, 14:12   #28876
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sharkmanrulez Guarda i messaggi
A me sinceramente importa il giusto, era solo per segnalare ad altri utenti, magari più interessati di me alla "solidità" , che la sensazione che ne ricevo è inferiore a quella del mio fidato philips 190p e , ipotizzo io, ad altri monitor più blasonati. Già che ci sono riporto anche che i tasti per le regolazioni sono un po ballerini, ma sto veramente cercando il pelo nell'uovo eh...Diciamo che ero abituato bene.
In Battlefield 4 mi sto trovando molto bene: nessuna scia, che invece avvertivo col vecchio monitor, colori brillanti e nessun effetto corona. Dato che non sono un pro gamer non riesco a dire se effettivamente l'input lag è basso, per quello mi fido delle recensioni strumentali.
Ottime sensazioni in definitiva.
Ma infatti è giusto dare impressioni anche sul lato dell'assemblaggio, ci mancherebbe.
Ad ogni modo in bf4 hai notato se spostandoti lateralmente vicino ai muri o magari davanti ad oggetti piccoli, tipo erba o fogliame, noti un leggero traballio dell'immagine?

Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
It seems all our monitors use backlights using the with PWM-principle.
To my knowledge all other manufacturers also use this when applying LED-backlit panels as this generates maximum efficiency.

The have the least bother of "flickering" consider not to dim the backlights/brightness at all.
Hope to have been of service and have a great day.

Kind regards,
Iiyama international"
Il monitor perfetto non esiste, la cosa importante è trovare il giusto compromesso fra tutto, io la penso così. Ad esempio, se andiamo a cercare il pelo nell'uovo anche i TN soffrono di leggeri difetti negli fps, senza considerare la qualità dell'immagine ed il fatto che sono più aggressivi sugli occhi.

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Sononuovo e City Hunter '91

Al prossimo accenno di polemiche e quindi flame, sarete pesantemente sospesi.
Chiedo venia, ad ogni modo mi correggo, i 240hz dell'fg2421 sono in effetti la frequenza di refresh e non la frequenza dei pwm del monitor come avevo erroneamente detto prima.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso