Quote:
Originariamente inviato da mihos
Non proprio, dell venue 11 con i3: 780€
Dell non è mai stata brava a fare tablet (anzi..), finché non provo i Venue di persona non mi fiderò. Il video su youtube del Venue 8 pre-aggiornamento era una vergogna, quello post-aggiornamento mostra evidenti carenze (il pinch-to-zoom spesso non funzionava).
Wacom non è al suo primo rodeo, Synaptic sì, e consigliare quest'ultimo ad una persona a cui interessa prendere appunti ed il riconoscimento della calligrafia non mi sembra una buona idea.
Riguardo ai thinkpad yoga, temo che lenovo farà prezzi fuori mercato.
Valgono le stesse considerazioni fatte sopra, in più ci aggiungo però che se non hai un laptop la scelta di un i5 è da preferire
P.S. dell fa sconti per studenti (con la IoStudio), microsoft per ora solo sul surface pro, aspettando il surface pro 2...
|
Ecco il link e puoi risparmiare le spese di spedizione...non mi sembrano 780 euro....
http://www.dell.com/it/p/dell-venue-11-pro/fs
Per gli appunti,purtroppo i wacom costano e pure parecchio....logico che siano migliori....
Inoltre,se leggi i commenti all'estero di chi ha il venue 11 pro sono stati tutti positivi.Io mi limito a vedere da internet e non lavoro per la Dell...ovviamente