Quote:
Originariamente inviato da mode88
HO detto che se aspetta i prezzi potrebbero scendere ...i prezzi per i privati al lancio sono quelli che ho riportato e se vai sul sito della Dell quelli sono.Il digitalizzatore non è ancora ai livelli del wacom,ma con l'ultimo aggiornamento il gap è ridotto.Inoltre come ho detto e stradetto 1000 volte il Surface pro 2 ha un attimo uno strato di colla,52 viti da svitarre e poi si arriva alla batteria e per chi ne fa un uso intensivo del dispositivo,e cioè la maggior parte degli utenti penso,si ritrova con il non poter sostituire agevolmente la batteria....e non è una cosa da poco....purtroppo...poi il surface è doppio più del mio dell inspiron 14z con il coperchio chiuso....non è proprio portatile come dispositivo...poi ovvio che il mio è un parere personale.
|
Per la batteria la puoi cambiare entro i due anni in garanzia se non tiene più, c'è il sito di supporto mysurface ed è tutto gestito online da persone molto serie, tu non spendi nulla e te ne rispediscono in pochi giorni uno nuovo, provato di persona. Questo penso comunque valga anche per altri produttori anche se non so come si completa dell nello specifico (ne parlano bene comunque..)