View Single Post
Old 27-11-2013, 17:02   #12665
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Nel senso che fino al 1 Dicembre, se su Ubi Shop si acquista un gioco (compreso tra alcuni titoli scelti da loro) se ne riceve un secondo in regalo, i titoli tra cui scegliere questo gioco in regalo sono quelli che ho scritto. E' un compra 1 prendi 2 insomma, ma NON su tutto il catalogo Ubi, solo su alcuni titoli scelti e SOLO su Uplay.

Non devi usare alcun user name, ma mettere la tua mail e password. Tuttavia, se hai il codice sconto, ti basta solo fare l'ordine ed inserirlo nell'apposito spazio che trovi sotto il tuo acquisto. Per curiosità, puoi copia/incollare la mail che ti hanno inviato (ovviamente non scrivendo il codice del coupon, mi raccomando). Io non ho ricevuto nulla e il supporto clienti è una vergogna assoluta, vorrei capire come diavolo funziona.
Grazie per la risposta
ma sapevo che dovevo usare la mail anche se per esporre il problema ho usato il termine più generico user name..... Cmq il problema è che sul pc principale funziona tutto avevo salvato le credenziali tempo fà... Ora sul pc secondario non vuole saperne di loggarsi ... Potrei provare a resettare la password ma un pò mi preoccupa visto i trascorsi ubisoft...

Ps: Io la MAIL dello sconto non l'ho ricevuta ma basta che accedi a uplay da client e poi clicchi sull'ingranaggio apri l'opzione mi sembra inventario (non ricordo bene non sono al pc) e si apre la pagina web dove ti fà vedere lo sconto.

Ultima modifica di devAngnew : 27-11-2013 alle 17:10.
devAngnew è offline