Quote:
Originariamente inviato da Ghigi
Nel senso che fino al 1 Dicembre, se su Ubi Shop si acquista un gioco (compreso tra alcuni titoli scelti da loro) se ne riceve un secondo in regalo, i titoli tra cui scegliere questo gioco in regalo sono quelli che ho scritto. E' un compra 1 prendi 2 insomma, ma NON su tutto il catalogo Ubi, solo su alcuni titoli scelti e SOLO su Uplay.
Non devi usare alcun user name, ma mettere la tua mail e password. Tuttavia, se hai il codice sconto, ti basta solo fare l'ordine ed inserirlo nell'apposito spazio che trovi sotto il tuo acquisto. Per curiosità, puoi copia/incollare la mail che ti hanno inviato (ovviamente non scrivendo il codice del coupon, mi raccomando). Io non ho ricevuto nulla e il supporto clienti è una vergogna assoluta, vorrei capire come diavolo funziona.
|
Grazie per la risposta
ma sapevo che dovevo usare la mail anche se per esporre il problema ho usato il termine più generico user name..... Cmq il problema è che sul pc principale funziona tutto avevo salvato le credenziali tempo fà... Ora sul pc secondario non vuole saperne di loggarsi ... Potrei provare a resettare la password ma un pò mi preoccupa visto i trascorsi ubisoft...
Ps: Io la MAIL dello sconto non l'ho ricevuta ma basta che accedi a uplay da client e poi clicchi sull'ingranaggio apri l'opzione mi sembra inventario (non ricordo bene non sono al pc) e si apre la pagina web dove ti fà vedere lo sconto.