View Single Post
Old 27-11-2013, 15:57   #17
AQ72
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@AQ72
Davvero prenderesti il gear? Con quell'autonomia e quel display?
Secondo me è proprio un oggetto inutile, cosa che invece questo qualcomm non è. Per entrambi però un prezzo esagerato per un dispositivo di notifica.

Per quanto riguarda il modulo telefonico, tu semplicemente vorresti uno smartphone al polso.
Al momento però non è possibile averlo con risultati soddisfacenti proprio per problemi di autonomia e ingombro della batteria.
Ma anche se fosse possibile, vorresti davvero un gingillo costoso che rispetto ad uno smartphone tradizionale sarebbe castratissimo a causa del display minuscolo? Io francamente no, magari se ne riparla quando ci saranno i display olografici (scarto l'ipotesi videoproiettore che comunque è molto limitante, perchè necessita di una superficie di proiezione).

Il problema non è tanto cosa questi oggetti possono fare, ma se possono farlo comodamente. Se l'oggetto non è comodo da usare, semplicemente si smette di usarlo dopo un periodo iniziale di "infogo" dovuto alla novità (a meno che non se ne possa fare a meno) e sicuramente per il prossimo acquisto si punta a qualcos'altro.
Non li prenderei entrambi! Per i miei bisogni sono inutili. Il modulo telefonico mi permetterebbe di visualizzare mail, messaggistica e ricevere chiamate quando per motivi di comodità potrei lasciare a casa il mio insostituibile Note. Non prenderei mai un gingillo che costa dai 300€ in su per visualizzare le notifiche dello Smartphone che ho in tasca.
Concordo con te che per adesso sono semplicemente troppo limitati, e non solo per il modulo telefonico ma anche per display. Però, ribadisco, per motivi di comodità (3 volte la settimana vado a correre) sposterei la sim e il modulo telefonico diventerebbe fondamentale assieme a un modulo GPS per monitorare il percorso.
Parlo di mie esigenze. Trovo 'sti cosi totalmente inutili!
AQ72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1