View Single Post
Old 27-11-2013, 11:27   #8
semenzara
Senior Member

L'Avatar di semenzara

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi Guarda i messaggi
Ogni portatile è fatto a modo suo Ora ho controllato il tuo modello preciso e pare che l'inverter (come succede sempre più spesso con i nuovi pannelli) è integrato nello schermo

Quindi lascia perdere perché a quanto vedo hai "sostituito" anche quello provando un altro pannello.

L'altro pannello, quello che hai appena provato, è perfettamente compatibile/sicuramente funzionante?
I pannelli erano nuovi ed erano entrambi compatibili con il modello (acquistati cercando espressamente un pannello per quella serie).

Quindi, o ho trovato due pannelli (da due venditori diversi) entrambi rotti o c'è qualcosa che non va altrove (ma dove?).

Purtroppo non ho altre possibilità di fare test al pannello, la mia sicurezza sul suo funzionamento deriva dal fatto che è il suo, è nuovo ed è il secondo.

Intanto ti ringrazio per l'aiuto spero di riuscire a risolvere, mi sembra davvero un bel PC e non poterlo usare è frustrante.

Il flat è proprio da escludere? Se fosse collegato male?
Tra l'altro cercando su internet non si trova quasi niente riguardo a questo problema, continuo a brancolare nel buio (in tutti i sensi)...
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto

Ultima modifica di semenzara : 27-11-2013 alle 11:39.
semenzara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso