View Single Post
Old 27-11-2013, 11:24   #237
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Traduzione errata, vuol dire spara alla fune

Ce n'è anche un'altra in un'altra missione:
Spoiler:
Dove ti chiede di usare il dardo da corda contro delle guardie, invece si tratta di sparare dardi del furore contro dei bruti.

Comunque ieri dopo ore di magra (ho ancora una nave abbastanza scrausa), le ho prese praticamente da tutte le parti: forti, golette, una fregata, divorato da uno squalo bianco durante una battuta di pesca in piena tempesta... insomma non me ne andava in porto una.

Poi mi imbatto in un convoglio di navi inglesi attaccato da una man of war e da una nave pirata... ma tu guarda come è piccolo il mondo
Aspetto buono buono e all'ultimo mi faccio sotto e gli scarico addosso una carrettata di barili esplosivi e due raffiche ben piazzate! PRESO

Poi mi dirigo subito alla vicina baia Cumberland (a sud-est della mappa) e...
Spoiler:
...vedo un altro man of war fermo nella rada (sembra un po' danneggiato). Quindi fermo la Jackdaw a distanza, mi butto in mare e ci salgo sopra.
Il gioco non mi segnala nulla di particolare (niente obiettivi), salvo che si tratta di una "zona sorvegliata". Quindi, per andare sul sicuro, prima stermino l'equipaggio, poi (anche se non mi segnava nulla), salgo sull'albero maestro e distruggo la bandiera. Fatto questo, mi butto in acqua e torno sulla Jackdaw, mi avvicino, 1 bordata e PRESO!

Se qualcuno capita di lì, provi ad abbordarlo, non capisco se è stato messo là tanto per esser preso alla svelta o se si è trattato solo di
Ok grazie, ora è tutto chiaro