Discussione: Macbook air 2013
View Single Post
Old 27-11-2013, 11:40   #10
ruenmolag
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Tirano
Quote:
Originariamente inviato da enter Guarda i messaggi
Devi vedere quali prodotti.

L'iPhone regge molto il prezzo. Ma altri prodotti subiscono comunque una bella svalutazione.

Un MacBook Air 13" da 1129 euro adesso tra un anno non credo possa valere più di 700 euro. Sempre che Apple mantenga la linea e non apporti grossi cambiamenti.

Se Apple con il prossimo modello del 2014 decidesse di mettere di serie 8GB (non da escludere) e 256GB a prezzo contenuto il tuo subirebbe una svalutazione notevole.

E' vero che dopo anni mantiene sempre un prezzo di vendita accettabile, ma non credere di acquistare a 1129 e rivenderlo tra un anno a 900.

Non ti basare sulle inserzioni per determinare un prezzo, devi vedere quelli effettivamente venduti. Il folle che spara la cifra esagerata pensando di vendere una reliquia è molto diffuso.
Beh indubbiamente il prezzo subirà variazioni in base al mercato. Ho la fortuna pero' di poter acquistare un Macbook Air 4gb i5 128 a 900€ per uno sconto apple di cui posso usufruire, quindi anche il poterlo rivendere per un upgrade a 700€ sarebbe ottimo..