Quote:
Originariamente inviato da AQ72
Perchè avrebbe + senso del Gear? Mi sambra senza modulo telefonico anche questo. Per il resto le caratteristiche del Gear sono decisamente superiori, in tutto. Se il Gear costa 300€ questo dovrebbe costarne massimo 150.
|
L'unica cosa che non ha senso negli smartwatch è proprio il modulo telefonico.
Quote:
Originariamente inviato da Domenik73
2 cose fondamentali (per un oggetto del genere), tra l'altro citate anche nell'articolo: 1. l'autonomia (5/7 giorni; il gear lo devi caricare tutte le sere), 2. lo schermo ben visibile alla luce del sole (magari stai in strada, in una bella giornata soleggiata, vuoi vedere che ore sono e non hai bisogno di mettere una mano davanti allo schermo per capire chiaramente l'orario)
|
This!
Con tutto che anche questo ha un prezzo improponibile per un gadget.
Credo che, per un companion dello smrtphone fosse più corretto il posizionamento del vecchio smartwatch Sony, quello che da ultimo si trovava comodamente sotto le 50€.
Per il resto preferirei uno smartphone che stia in tasca e che sia usabile con una mano sola, senza bisgono di un'altro accrocchio. peccato non ne facciano più!
Capisco he le case costruttrici siano dell'opinione opposta, vorrebbero vendere 2 oggetti invece che uno che possa asservire comodamente a tutte le funzioni.