View Single Post
Old 26-11-2013, 22:37   #10
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
E chi lo dice? Tu?
Più che altro lo dice la logica e quel che si vede in giro. Pensi che chi usava il PC per facebook, e-mail e browser usi ancora il PC per fare le stesse cose? Quanti ne vedi attaccati al telefonino o al tablet? Secondo te questi arrivano a casa e non vedono l'ora di fare le stesse cose che fa il loro telefonino ma in modo più scomodo? Li immagino tutti che non vedono l'ora di accendere il loro vecchio PC, aspettare 5 minuti per il boot, poi a chiudere tutte le finestre che gli aprono tutti i virus che si sono presi, e poi forse riuscire a fare qualcosa.

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Quanti sono quelli che hanno quel tipo di dispositivi e null'altro?
Non ne ho la minima idea e non è minimamente rilevante.

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Al massimo, i tablet ampliano il numero di persone che accedono alla tecnologia in generale, ma non è assolutamente automatico che chi aveva prima un PC o un portatile (e ce l'aveva) lo butta via solo perché ora ha un tablet.
E chi ha mai detto che lo buttano via? Senz'altro non lo usano come lo usavano prima.

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Mostra qualche numero altrimenti rimangono solo chiacchere da parte di qualche fan boy che pur di giustificare il proprio acquisto si fa un mondo tutto suo.
I numeri delle vendite di smartphone e tablet te li puoi cercare da solo. Alla ridicola accusa del "fan boy" non ti rispondo neanche, ti dico solo una cosa: evita.
__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1