Quote:
Originariamente inviato da th3_ozz
Domanda forse da niubbo? Il surface 2 Pro ha delle ventole? Fà rumore? O è come l'ipad ?
Perchè non sarebbe un dettaglio banale
|
No, da possessore ti assicuro che non si sente minimamente!
Sono rimasto davvero sorpreso dal sistema di dissipazione di questo SP2
Per farti un paragone con un ultrabook, il Vaio Fit 13A (ha anche lui il supporto alla penna ma in questo caso usa il digitalizzatore Ntrig) è molto rumoroso anche se non è sotto stress.
So di gente (Americani) che lo hanno restituito per questo motivo
http://www.youtube.com/watch?v=O1PYT9zHEuk
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Ciao, ne abbiamo spese proprio due di numero ed in effetti era un po' poco. Probabilmente questo perché è un tipo di accessorio che abitualmente tanto io come Fabio non usiamo.
Detto questo, è un accessorio molto interessante ed era il caso di spenderci una parte dell'articolo: ho integrato adesso e grazie della segnalazione.
|
Grazie a te per aver integrato la recensione e aver preso in considerazione il commento
Effettivamente come ha sottolineato un'altro utente è difficile recensire il digitalizer se non lo si usa abitualmente.
Però non nominare la penna su questo modello è come recensire un prodotto diverso.
Magari in redazione lo avete visto come un concorrente dei tablet ma che vuole raccogliere quella fetta di persone che puntano ad avere W8
Io invece lo vedo proprio un prodotto di "nicchia" che si rivolge a coloro che vogliono il supporto alla penna.
Quindi o per i grafici o per coloro che vogliono sostituire i fogli di carta con OneNote e la penna Wacon.
Come nel mio caso che sono uno studente universitario.
Suppongo che voi in redazione preferiate un ultrabook tipo Vaio Pro 13 piuttosto che questo tablet per lavorarci.
Ma ciò è normale perchè si indirizzano a due fasce di clienti diversi
Quote:
Originariamente inviato da efewfew
sarà anche un commento stupido, ma nonostante il miglioramento della kickstand non mi piace. sono interessato a questo prodotto per via della sua versatilità, ma per poterlo usare a tutto tondo c'è bisogno anche di una posizione con angolo ancora minore, come permette la smart cover di ipad, così:

|
concordo pienamente!!
è una necessità che anche io ho sentito
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84
|
Se per te va bene un T100 ok ma per favore non diciamo che fanno le stesse cose!
Già il fatto che il T100 non abbia un digitalizzatore attivo dimostra che stai confrontando mele con pere!