Quote:
Originariamente inviato da Malek86
Queste sparate secondo me lasciano il tempo che trovano. Qualunque gioco va a 1080p60 se metti i dettagli al minimo oppure al massimo?
Spero che i produttori di Steam machines usino specifiche vere e proprie, piuttosto che una classificazione tipo "adatto al 1080p", "adatto al 720p", eccetera. Capisco che sia più facile per i compratori non informati, ma io preferisco sapere i dettagli.
Fra l'altro spero che a Gennaio escano un po' di notizie sulla compatibilità di Linux coi giochi AAA, perchè al momento c'è proprio pochino. Inutile fare uscire una macchina che per giocare a Skyrim e COD deve affidarsi allo streaming... se la comprerebbero solo gli amanti degli indie 
|
La soluzione monta una R9 270x e se anche cpu e ram saranno decenti ( diciamo un quad i5 e 8GB di DDR3 ) oltre a tutto il resto per 499$ è un affare a priori.
Per le prestazioni secondo te le console girano a dettagli massimi ? Girano a frames alti e costanti ?
No per niente, quindi alla fine siamo al punto daccapo, con la sola differenza che con questa i giochi costeranno la metà, i componenti saranno separabili e rivendibili e potrà essere AGGIORNATA col passare degli anni, oltre che essere un PC al 100% ed esser usato come tale.
Avranno sicuramente più ottimizzazione le nuove console ma voglio proprio vedere quando queste next gen avranno qualche anno sulle spalle come se la caveranno.