Ciao a tutti, non sapevo se postare qui o nei consigli per gli acquisti.
Vorrei un vostro parere in merito all'acquisto del macbook air 13" mid 2013 nello specifico la versione i5 con 4gb ram e 128 gb di ssd.
Ho macinato recensioni su recensioni e lavorando in un negozio di informatica l'ho gia visto e provato un po'.
Ma è fondamentale un vostro consiglio: ho gia avuto per qualche mese un vecchio macbook bianco, ancora il modello non unibody, ci avevo messo ssd e aveva un core2duo 4gb di ram ed una scheda video intel scarsina. Il fatto è che non ci girava nulla.. per pdf perfetto ma i giochi, anche 2d li soffriva.
L'utilizzo che dovrei farne è: guardare film dal letto (o collegarlo alla tv), usarlo per le sessioni di D&D (leggere pdf e gestire fogli di calcolo) e giocarci in modo soft.
Per quest'ultimo punto mi spiego: non sono un fan della grafica pompata, adoro gli indie games e football manager e uso prevalentemente quelli (faster than light, minecraft, torchlight ecc).
Andrebbe bene? O il calore eccessivo generato lo rovinerebbe?
Usavo il vecchio macbook bianco anche per la gestione di raw pesanti e lo faceva bene. Vorrei gestire le mie foto anche con questo mac...
Che mi dite?