Quote:
Originariamente inviato da -Revenge-
capisco parzialmente il tuo punto di vista ed è senz'altro condivisibile per la maggiorparte dei prodotti ma non lo ritengo tale in questo caso ed altri simili: il fatto che sia passato "di mano" non deve implicare per forza una svalutazione ulteriore, soprattutto se non è nemmeno stato usato, poichè una volta installato ho riposto dischi e custodia e non li ho più toccati!
Vuoi dirmi che non hai mai rivenduto un oggetto allo stesso prezzo a cui l'hai acquistato o magari anche maggiore? Le cose si vendono al loro valore di mercato.
40€ spedito lo ritengo un prezzo equo per questo gioco ed è il prezzo medio a cui lo trovi. E poi che ne so che già quando l'ho preso non fosse di 3a o 4a mano? e che quello che prenderesti da un altro non sia di 10a?
Ho volutamente esagerato ma per farti capire che qui non c'è un libretto di circolazione coi passaggi di proprietà o una serie di girate come in certi titoli di credito.
|
ognuno la vede a modo suo...
esco comunque dalla coda in quanto ho trovato il gioco a prezzo migliore qua dalle mie parti.ciao e grazie lo stesso