Quote:
Originariamente inviato da 08r-dc
Se ti fossi letto un paio di reply più su sapresti che si può disabilitare da bios in "onboard devices" etc.
Anche una letta al manuale e vedi che risolvevi ....piuttosto, sempre per quanto riguarda il promise il raid 0+1 funziona con quattro o tre hd?! non mi quadra la questione....due sul pata e due sul sata di norma, ma nei dettagli della spiegazione ho letto due sul pata e uno su sata (o si riferiva a uno su pata e uno su sata)...cmq sto librettino non è che sia fatto proprio a regola per gente come me che non conosce molte cose, si poteva essere più esaustivi!
Per quanto riguarda il bios...io vi posso dire che col 16 mi trovo meglio che col 14...anche i punteggi con sandra si sono alzati di qualche punto, attualmente intorno ai 5400 (oltre che due secondi in meno con superpi da 1mb come già scritto!)
|
raid 0+1 necessita di 4hd, di cui ne puoi sfruttare la capacità di due di essi, cioè con 4*80 gb avrai 160 gb utilizzabili in raid0 e gli altri 2 silenziosamente lavorano in mirroring. è la soluzione che integra la velocità dello stripe (raid0) e la sicurezza del raid1, è molto buona ma certo costa, sono 350€ di dischi!!