View Single Post
Old 25-11-2013, 15:07   #25543
LordDevilX
Senior Member

L'Avatar di LordDevilX

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
In effetti ultimamente non li sto usando più a priori perchè vado spesso e volentieri di downsampling + smaa o forse sarebbe meglio dire che li sto sfruttando in un modo differente perchè comunque consentono dei downsampling mantenendo una frequenza superiore ai 60Hz.

Esatto, questa è la mia paura peggiore considerata la mia fortuna! In genere con le GHz si dovrebbe partire da GPU un pelo selezionate perchè di fabbrica hai 1163MHz di boost a voltaggio default sicuri...ma non si sa mai

Ma guarda che alla fine cambia pochissimo se tranne quando giochi le schede restano in idle
Più che altro mi accerterei che siano attivi i risparmi energetici c-state per il processore, soprattutto se overcloccato.
Cmq trovo che sia un pò un controsenso il fatto che parli di risparmi in bolletta e di vga della EVGA che solitamente sono tra le più care di tutte
Ho capito cosa intendi ma il discorso e' questo, se la ti mi permette di giocare bene a praticamente tutto quello che c'e' in giro ora (tranne le solite 2 o 3 eccezioni) e mi permette anche di risparmiare qualcosa sulla bolletta perche' non approfittarne?
Lo sli consuma molto di piu' fidati e oltretutto non sarebbe sfruttato per niente uno sli di 2 780 in fhd.
Per 100 € di differenza sicuramente e' molto piu' prestante lo sli ma se non faccio benchmark a cosa mi serve?
Senza contare i problemi che puo' dare (pochi a dir la verita') con i driver (mi viene in mente borderlands2 quando usci' che usava una sola scheda).
Poi altra cosa, ho sempre avuto dual gpu o sli, mi piacerebbe provare una singola visto che molti dicono che una configurazione scheda singola offre una maggiore fluidita', sinceramente tranne casi sporadici non ricordo di avere visto stuttering.
Quello che mi fa' pensare e' il prezzo.......700 € per una singola e' veramente tanto la 780 custom ha sicuramente un rapporto prezzo/prestazioni migliore.

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso