Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Io posso dire che in questi giorni sono combattuto sul cosa fare perchè dipende dai giochi. Ci sono quelli come Borderlands2 che a parte il physx buggato va da schifo pure in quanto a Sli risultando più fluido con una singola vga occata(e la seconda dedicata al psysx ma come detto quest'ultimo fà pena pure così).
Altri come Bioshock Infinite invece vanno strabene in SLi, infatti ho iniziato il dlc e mentre con la singola a 1200/6600MHz ho dovuto calare ombre, AO e settaggio dell'SMAA di sweetfx(maxato è un mattone e sulla singola aggiunge un 15% buono di stress alla vga) per compensare i cali sotto i 70fps, con lo SLi a 1097/6600 mi viaggia a 85 fissi (DS 1440p 85Hz) con smaa maxato e opzioni più alte di ombre e AO.
Per cui sono terribilmente indeciso tra il restare così o vendere le mie per prendere una GHz e divertirmi un pò in OC. La Ti la escludo in ogni caso, per me è una scheda che costa troppo in rapporto alla vita breve che avrà in quanto a top perchè non vorrei che tra pochi mesi faccia la stessa fine da meteora della titan.
|
Infatti la Ti devi escluderla, perche' se chiedi potenza extra lo SLI e'decisamente meglio(certo in full hd non e'sfruttato) dei 200mhz che guadagneresti con la TI.
La scheda singola e'un'enorme vantaggio per chi e'in multi-gpu con le prime 28nm(680-670-79x0) ma nel tuo caso dovresti valutare in base ai giochi.
Meglio una GPU pompata e singola con un ricavo di soldi, o rimanere con uno sli che attualmente non sfrutti bene.
Rimane l'incognita maxwell magari aspetti e ti fai direttamente una 880gtx e via.
Devi tenere presente che un monitor in full hd per queste VGA(a meno di non giocare tutto in ds) e'un freno