next gen = servizi online a pagamento?
next gen = grafica vecchia come il cucco a 720p?
next gen = scimmiottare con comandi meno veloci e pratici di quelli evoluti in decine di anni?
next gen = avere inutili notifiche sullo schermo, magari a breve anche di stampo pubblicitario?
next gen = non poter unità di memoria per videoregistrare né per riprodurre formati audio/video?
Qualcuno o ha perduto il lume della ragione o è stato pagato dei gran soldoni per cercare di risollevare una partenza aspramente criticata di queste console next gen che di next gen hanno solo il nome.
LA VERA NEXT GEN E':
Non pagare un mensile per l'online
Giochi in digital delivery a 10€ fruibili su tutte le console del gruppo (compro Metal Gear Solid 1 per PSVITA e ho la licenza anche per Metal Gear Solid 1 per PS4)
Avere i 1080p senza ma e senza se, proprio come specifica per fare uscire i giochi
Avere HD da 3,5" così da non essere limitati nello spazio disponibile (visto che ci sono giochi con ridicoli 50GB di installazione cioè 1/10 dell'attuale spazio libero)
La possibilità di giocare Metal Gear Solid 1 sul sistema di ORA, pure sia di 4 generazioni fa (costringimi a pagare 50€ l'emulatore, a comprare il vecchio pad, ma dammi la possibilità)
Avere periferiche esterne veramente integrate (vedi kinect: non posso avere la TV superslim attaccata alla parete e sopra a essa un gigantesco accrocchio che sborda di 10 cm)
Poter usare cuffie con standard 3,5" sul controller e altre semplificazioni del genere... non creare dei substandard per vendere solo le proprie periferiche (peraltro inferiori alle analoghe disponibili sul mercato)
Poter infilare un CD audio di Cristina D'Avena e riprodurlo senza aspettare chissà quale aggiornamento (diamine, dovrebbe essere ovvio, era una specie di cavallo di battaglia della ps1: di generazione in generazione non si dovrebbe andare indietro)
Poter infilare una penna USB e riprodurmi le mie schifezze .mkv senza scazzi (altrimenti che diavolo di centro multimediale è, se è peggio di una scatoletta da 80€ del supermercato?)
I comandi vocali e touch ce li ho pure sulla mia TV e non servono a una beata: meglio il caro vecchio telecomando.
Sony e Microsoft HAVE FAILED this console generation.
Ultima modifica di MiKeLezZ : 25-11-2013 alle 14:49.
|