Quote:
Originariamente inviato da torrent
Je préfère:
...[
|
bellissimo

... e' da capire solamente quanto puo venire a costare un sistema simile ... anche se, gia' solo a vederlo fa venire voglia di realizzarne uno identico
...
per quanto mi riguarda torno a bussare e ad abusare della vostra cortesia per le ultime conferme prima dell'acquisto: mi sono rimesso a cercare, come si fa sempre prima di un acquisto del genere, e ho cambiato modello di scheda madre, passando dal chipset Z all'H, risparmiando qualcosina, tanto non ho intenzione di overlockare nulla
detto questo, se mi confermate i pezzi, appena finisco di organizzare la spedizione del case dall'Italia

, procedo all'acquisto di:
- Gigabyte H87N-WIFI
- Intel Core i5 4570S
- Thermalright APX 100
- Be Quiet SFX Power 300W Small FF PSU
- Corsair Vengeance 8GB
per adesso devo limitare la spesa, tagliando sulla RAM, che aggiungero poi in seguito, per il resto credo (e spero) di essere a posto con tutto ... mi sono dato il tempo di leggere un po di recensioni e qualche test comparativo, giusto per capire se era quello di cui avevo bisogno e mi pare proprio di si. ancora grazie a davidecesare per il consiglio sul dissi, da quel che ho visto e' un top di gamma, con la possibilita' di sostituire la ventola con una di maggiori dimensioni ... le specifiche dicono che puo essere montato su socket 1155 ma non fanno menzione riguardo i socket 1150, posso andare sicuro, sotto questo punto di vista?
appena avro' i pezzi le foto sono d'obbligo