Quote:
Originariamente inviato da Sirius88
su origin lo mettevano a 109€.... io ho girato e il posto più affidabile che ho trovato è stato questo.... per cuoriosità, dove lo mettono 51€? 22 € di differenza non sono pochini... mannaggia ai pezzetti.... 
|
Per pagare bf4+premium bisogna fare una cosa della quale non è possibile parlare nel forum e di dubbia legalità, per questo appunto lo si va a pagare una miseria
Quote:
Originariamente inviato da dany-dm
NO NO! Attenzione, io non dico che sia colpa sua ehh?!!! è che mi sembrava strana quella coltellata con quel colpo che lo sfiorava e poi altre situazione dove uccide tre persone senza che nessuno tenti nemmeno di sparargli. mi sembrava strano.. tutti qui.
|
Si la coltellata è l'unica cosa che anche a me sembra un po' strana ma sai anche in bf3 le animazioni delle coltellate erano spesso molto strane :s poi comunque non saprei posso solo assicurarti che se si fosse accorto di problemi del genere non le avrebbe messe nel montaggio e diciamo che è abbastanza esperto per quanto riguarda queste cose, ma tutto è possibile ovviamente.