View Single Post
Old 23-11-2013, 01:14   #66
magikhv
Senior Member

L'Avatar di magikhv

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
Quote:
Originariamente inviato da Parideblu Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo dl forum ed al quanto disperato.!!!!!
Appena acquistato hp envy 4 1100sl con win8 on board.
Panico una giungla di mattonelle.
Molto veloce nell'avvio ma per lavorci dopo anni di win7 ho serie difficoltà.
Ho provato ad installare win7pro ma dopo molta fatica per mantenere GPT e per caricare i vari driver di hp che ringrazio neanche il wifi qualcom riconosceva....
Comunque non riesco a far funzionare il touchpad con il tocco a 2 dita l'apertura del menù a tendina del tasto destro. Ho scaricato anche gli ultimi driver dal sito synaptic ma niente da fare.
La sparo grossa: qualcuno sarebbe disposto a farmi un'immagine di win7 sicuramente funzionante con tutti i driver hp
o semplicemente a postarmi l' SP... corretto.
Scusate se magari sono stato molto sfacciato ma dopo il terzo pc hp questo mi sta dando veramente filo da torcere
Grazie a tutti.

fossi in te ripristinerei win 8 dalla partizione di ripristino e proverei ad usarlo. Io ho l'envy 6 ed appena acceso ho avuto la tua stessa idea di tornare a seven.
Ma poi ho provato ad usarlo un po e sinceramente adesso non ho nessuna nostalgia del tasto start.
Bisogna solo vedere lo start con le mattonele come il vecchio menu dello start. Io ho messo i programmi che uso sempre (es: firefox chrome vlc word) pinzati nella barra e poi mi sono costruito le mie mattonelle con tutto quello che volevo più a portata di mano. Il risultato è più che comodo e il passaggio da desktop a start è immediato. Inoltre win 8 funziona davvero bene e come prestazioni secondo me è superiore a win 7. Fidati provalo per qualche giorno e non sentirai la mancanza di win 7.
TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone
NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger
magikhv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso