View Single Post
Old 22-11-2013, 18:05   #1663
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Cittā: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Quindi ci sono buone possibilitā che ripensino a come calibrare il tv

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non credo proprio
.+sl4yer+. č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso