View Single Post
Old 22-11-2013, 15:51   #54
dont_go_away
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da z110man Guarda i messaggi
se la tua fa quel lavoro secondo me potresti restituirla o farla riparare in garanzia, non è un funzionamento normale. Mi sembra strano che la mia continui a funzionare senza problemi e la tua si spenga..

Come hai fatto a vedere che firmware hai?
la mia macchinetta nel seriale ha come sesta cifra l'1
Allora a te dovrebbe comparire la riga, non so perche' cio' non accada, forse per un fatto di SD, come spiegato precedentemente (io ho provato con SD differenti, ma non mi compariva ugualmente).

Per vedere il firmware ho scaricato un programma da internet, ora sinceramente non ricordo precisamente come si chiama, forse CameraVersion (infatti la mia unica speranza e' legata al fatto che magari abbia il programma mi abbia rilevato la versione di firmware sbagliata, ma ci credo poco ).

Per la restituzione, non credo si risolvi qualcosa, ho letto di gente che ne haspedite indietro due e la terza aveva sempre il solito problema. Spero che Canon faccia al piu' presto un altro aggiornamento del firmware.
Sistema Operativo: Windows 7 64bit -- Scheda Madre: Asus P7P55D-E -- Processore: Intel Core i5 750 2,66 Ghz -- RAM: 2x4gb Corsair Vengeance 1600 Mhz -- Hard Disk: 1 OCZ Vertex 3 Max Iops da 120gb 1 Western Digital da 500 gb-- Scheda Video: ATI Radeon HD 7950 3GB -- Scheda Audio: Sound Blaster X-FI Xtreme Audio ---
dont_go_away è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso