Quote:
Originariamente inviato da DenFox
Ma guarda, se sarà migliore accadrà probabilmente quello che dici, ma per ora, io che ci gioco da un anno, posso dire di non essere affatto deluso da WoT. Certo, ci sono molti punti da migliorare, ma in linea di massima lo trovo piuttosto bilanciato (attenti alla scelta dei carri, però). Ti posso assicurare che giocandoci e accumulando esperienza si riesce anche a sconfiggere nemici messi meglio, te lo dico per esperienza personale e soprattutto NON È UN PAY TO WIN!
|
l'ho installato anch'io lo conosco e ci ho giocato per un po', non parlo solo per sentito dire, poi l'ho abbandonato perchè in parallelo a war thunder portava via troppo tempo e non mi andava di livellare con WOT e poi abbandonarlo rinunciando a tutti i progressi vista l'imminente uscita ( poi slittata ) dei carri di war thunder che appunto mi avrebbe probabilmente portato a migrare. Non sto dicendo che è un brutto gioco, come non dico che World of warplanes sia un brutto gioco.
L'unica cosa certa è che se gaijin ripete con i carri l'exploit che ha fatto con gli aerei, a chiunque piaccia il genere la cosa migliroe da fare sarà provare entrambi e poi vedere quale ci appaga di più.