grazie mille a tutti, per le risposte a dir poco tempestive
alla fine oltre quanto detto sopra vedro' di aggiungere anche Thermalright APX 100 (e' l'unico che ho trovato da una ricerca volante e non mi dispiace neanche esteticamente) mentre per quanto riguarda il PSU chiedo scusa a Torrent, ma potresti spiegarmi perche devo cercare un modulare sfx ?
sono parecchio indietro sotto questo punto di vista, ricordo soltanto che il sughetto permetteva di montare anche psu di tipo atx, da cui il grande successo, quand'e' uscito
per il resto, questo il modello che avevo visto in un primo momento
http://www.ebuyer.com/429886-corsair...-cp-9020058-uk
ma ho potuto vedere non riporti la sigla sfx, quindi capisco non possa andar bene, per quelle che sono le mie esigenze, tra l'altro ridotte
per quanto riguarda la gpu, se e quando sara' non sara' un di fascia alta, ma quanto dovesse bastare a fare un minimo di 3D senza strafare, cui penso gia' l'integrata possa bastare
ancora grazie a tutti e, in ultimo, mi accodo anch'io ai complimenti a davidecesare per gli ottimi progetti che continua a portare avanti. anche se, come detto, puntare a colorare i case, potrebbe essere un ulteriore prova da farsi