View Single Post
Old 21-11-2013, 13:04   #25193
Vlad0
Junior Member

L'Avatar di Vlad0

Iscritto dal: Jul 2007
Cittā: Londra
grazie mille a tutti, per le risposte a dir poco tempestive

alla fine oltre quanto detto sopra vedro' di aggiungere anche Thermalright APX 100 (e' l'unico che ho trovato da una ricerca volante e non mi dispiace neanche esteticamente) mentre per quanto riguarda il PSU chiedo scusa a Torrent, ma potresti spiegarmi perche devo cercare un modulare sfx ?

sono parecchio indietro sotto questo punto di vista, ricordo soltanto che il sughetto permetteva di montare anche psu di tipo atx, da cui il grande successo, quand'e' uscito

per il resto, questo il modello che avevo visto in un primo momento

http://www.ebuyer.com/429886-corsair...-cp-9020058-uk

ma ho potuto vedere non riporti la sigla sfx, quindi capisco non possa andar bene, per quelle che sono le mie esigenze, tra l'altro ridotte

per quanto riguarda la gpu, se e quando sara' non sara' un di fascia alta, ma quanto dovesse bastare a fare un minimo di 3D senza strafare, cui penso gia' l'integrata possa bastare

ancora grazie a tutti e, in ultimo, mi accodo anch'io ai complimenti a davidecesare per gli ottimi progetti che continua a portare avanti. anche se, come detto, puntare a colorare i case, potrebbe essere un ulteriore prova da farsi
Samsung NP300U1A - I3 2357M - 4GB RAM - WD Caviar Black 500GB <---> Sugo SG05 - GA H87N - I5 4570S - Thermalright APX 100 - Corsair Vengeance 8GB - WD Caviar Black 80GB - WD Caviar Black 500GB - WD Caviar Blue 1TB
Vlad0 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso