Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0
e allora di che stiamo a parlare?  da solo non è un granchè, finità li'  il lavoro di "cesello" sul levigare le superfici di un super sample se lo scorda, e io sono un talebano su quell'aspetto: odio qualsivoglia forma di seghettio/tremolio, anche minimo, mi da un fastidio tale da non farmi godere un titolo anche quando è di qualità, non accetto compromessi da quel punto di vista
A proposito del gioco in se', anche se è un controsenso essendo parte integrante della serie non mi piace che
| Spoiler: |
| il gioco ci ricordi in continuazione, anche tramite certi effettivi visivi, che stiamo dentro una sorta di emulazione virtuale mentre siamo in realtà seduti comodi su una poltrona 3 secoli dopo gli eventi, distrugge l'immedesimazione nello splendido mondo piratesco caraibico imho |
|
E allora devi usare una res ds, e non solo in questo titolo ma in tutti. Metro compreso. Perche' se vuoi pulizia di immagine, zero seghettature e zero blur e' l'unico modo. DS e smaa.
Se mi parli di Metro e di SSAA non dici nulla di nuovo, visto che il SSAA e' di fatto un DS interno che moltiplica a secondo dei valori la risoluzione usata nel gioco.