View Single Post
Old 02-04-2004, 23:22   #16
RaXs0
Junior Member

L'Avatar di RaXs0

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vibo Valentia - Cosenza
Re: Radeon e Cad : inconcepibile!

Quote:
Originariamente inviato da vecchiman
Com'è possibile che i driver catalyst delle schede radeon non consentano di fare disegni in 3d con programmi cad???
Io uso solid edge e non riesco a fare girare un pezzo banale come un cilindro..la 9800 fa piu fatica di una 7500!!
Ci risiamo!!!!!!!!!
Stessi problemi a tutti!!!......quoto quanto detto da fefed!...maledetti drivers!!!
Io ho una 9600 pro Turbo, uso come software di modellazione Pro Engineer, ed accade che quando lavoro con piu finestre aperte contemporaneamente (in particolare quando apro la terza finestra) se ruoto il pezzo, questo scmpare per poi riapparire nella posizione finale. stesso problema di tutti i miei colleghi che possiedono una 9600 ed ad un altro che possiede una nVidia fx 5600 (solo che nelle nVidia è difficile che si verifichino questi problemi). Ora contatterò la PTC, ditta costruttrice del software ed in qualche modo devo risolvere il problema.

Cmq un primo rimedio è quello di lavorare con colori a 16 bit (65000 colori) anzicchè 32 bit, poi proverò anche a moddare la 9600 in Fire GL ;anzi, se sapete qualcosa sono tutto orecchie.....
CiauZ
RaXs0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso