Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78
Raga stavo guardando le differenze tra le consoles attuali e quelle che usciranno tra pochi giorni.
Appena escono sul mercato le consoles non hanno giochi con una grafica nettamente superiore rispetto alle consoles di generazione precedente. (Xbox360/Ps3 - Xbox1/Ps4)
Ora io non ho mai avuto una ps2, quindi non ho potuto fare il paragone tra la ps3 e la ps2 appunto.
Per fare un esempio, Uncharted Drake's Fortune, Assassin's Creed 2 sono giochi che andando avanti con i capitoli della saga la differenza qualitativa della grafica è migliorata di parecchio. Così sfruttando sempre più le potenzialità della console.
Quello che volevo chiedervi è......
Secondo voi per un possessore di ps3/Xbox360, quanto conviene prendere una ps4/Xbox1 entro diciamo 1 anno?
non so quanto sia valido questo video.
http://www.youtube.com/watch?v=50WKZs-JdiY
|
Io penso che prima di prendere una console nuova conviene sempre aspettare un'annetto circa, non tanto per le differenze grafiche, quanto per il parco titoli disponibile e relativi prezzi (sicuramente più convenienti rispetto le 70€ a gioco attuali)
P.S: In realtà io faccio questo ragionamento sempre, infatti non compro mai neanche giochi appena usciti, tanto prima o poi da qualche parte si trovano scontati