Quote:
Originariamente inviato da keshava
sicuramente il 4670k è meglio, molta differenza no, ma un po' si.
se non farai overclock puoi prendere quello senza k che si trova a 175 su trovaprezzi, la asrock io la consiglio vivamente, ho una piattaforma 2011 con una asrock extreme3 e sono molto soddisfatto, prezzi bassi e ottime performance.
sicuramente per photoshop i 16 gb di ram saranno la manna dal cielo, ne gioverai sicuramente, quindi i 25 € del processore li puoi mettere nella ram per prenderne una migliore, con più basse latense e 1600 mhz
sicuramente avrai bisogno di una buona scheda video, ma per photoshop non ti so consigliare, resta in attesa di qualche esperto,
come prestazioni guadagnerai una valanga, ricordati di prendere un'hard disk sata6 anche quello conta tanto 
|
Grazie per la risposta, per la scheda video credo che per ora mi farò andare bene la 560 ti e a tal proposito ti faccio un domanda.
Ho ancora una 8800 gts, cradi che valga la pena metterla come seconda vga per il supporto alla fisica nei giochi?
Per i dischi sono tentato di passare ad un SSD da 256 per OS e programmi principali e HDD per archiviazione e applicazioni secondarie . . .ma posso permettermi solo un step alla volta.