Ragazzi, chiedo un aiuto perché non ho proprio idea di dove sbattere la testa.
Ho acquistato 3 giorni fa il gioco da uplay ed ovviamente ho ricevuto la fattura.
Oggi, controllando la posta, mi è arrivato questo messaggio:
Ubisoft - Ordine annullato (Numero d'ordine XXXXXXXX)
Gentile XXXXXXXXXXXX,
Grazie per aver effettuato un ordine su Ubisoft in data 17 novembre 2013. Purtroppo, il pagamento non è stato effettuato entro 3 giorni, pertanto l'ordine è stato annullato.
Se nel frattempo hai già provveduto al pagamento, ignora questa comunicazione: l'ordine sarà evaso non appena riceveremo il pagamento. Se non hai ancora provveduto al pagamento, il tuo ordine non sarà evaso. Se sei ancora interessato a completare l'acquisto, dovrai effettuare un nuovo ordine.
Per domande relative all'ordine, visita il sito: http://shop.ubi.com/store/ubiemea/help
Si prega di notare che: Questo messaggio è inviato tramite un servizio automatico che non può ricevere posta in entrata. Pertanto, ti invitiamo a non utilizzare questo indirizzo per le risposte.
Distinti saluti,
Assistenza clienti Ubisoft
shop.ubi.com/store/ubiemea/help
Riepilogo informazioni sull'ordine:
XXXXXXXXXX
Faccio notare che il gioco è presente in libreria e che il gioco è già stato pagato, visto che mi è arrivata la fattura!!!
Qualcuno che ci capisce, mi può dare una mano??