View Single Post
Old 20-11-2013, 14:17   #1223
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
URGENTE

Ragazzi, chiedo un aiuto perché non ho proprio idea di dove sbattere la testa.

Ho acquistato 3 giorni fa il gioco da uplay ed ovviamente ho ricevuto la fattura.

Oggi, controllando la posta, mi è arrivato questo messaggio:

Ubisoft - Ordine annullato (Numero d'ordine XXXXXXXX)

Gentile XXXXXXXXXXXX,

Grazie per aver effettuato un ordine su Ubisoft in data 17 novembre 2013. Purtroppo, il pagamento non è stato effettuato entro 3 giorni, pertanto l'ordine è stato annullato.

Se nel frattempo hai già provveduto al pagamento, ignora questa comunicazione: l'ordine sarà evaso non appena riceveremo il pagamento. Se non hai ancora provveduto al pagamento, il tuo ordine non sarà evaso. Se sei ancora interessato a completare l'acquisto, dovrai effettuare un nuovo ordine.

Per domande relative all'ordine, visita il sito: http://shop.ubi.com/store/ubiemea/help

Si prega di notare che: Questo messaggio è inviato tramite un servizio automatico che non può ricevere posta in entrata. Pertanto, ti invitiamo a non utilizzare questo indirizzo per le risposte.

Distinti saluti,
Assistenza clienti Ubisoft
shop.ubi.com/store/ubiemea/help

Riepilogo informazioni sull'ordine:
XXXXXXXXXX

Faccio notare che il gioco è presente in libreria e che il gioco è già stato pagato, visto che mi è arrivata la fattura!!!

Qualcuno che ci capisce, mi può dare una mano??
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso