Salve! Volevo mettere lo sweetfx ad assassin's creed 4, solo che mi da errore se faccio partire il gioco+sweet, mentre se lo elimino funziona perfettamente.
Cercando un po' in google

ho letto proprio che lo sweet non funziona su certi giochi (batman e ass ad esempio) e su altri funziona (tipo battlefield 4, ed è vero, perchè li lo uso) e il problema è windows 8.1 che io, ovviamente, HO

Come sistema nn mi da mai problemi e funziona benissimo a dir la verità, quindi di sicuro non lo levo per tornare al 7 e riformattare, anche perchè noto un certo miglioramento anche nelle prestazioni dei giochi...volevo semplicemente sapere se qualcuno di voi conosce un modo per far funzionare lo sweet anche su 8.1. Grazie mille

La cosa che mi rode è che, secondo me, lo sweet in questo gioco aiuterebbe tantissimo ad aumentare i contrasti e rendere il tutto meno spento e slavato, nel terzo l'avevo usato e l'avevo settato benissimo, sembrava un quadro d'autore
ps= leggevo che con radeon pro andava bene lo sweet su 8.1, ma io ho un nvidia gtx660ti, quindi non posso usarlo quel programma...