|
Volevo segnalarvi un problema riguardo Gamersgate. Dopo aver acquistato AC Revelation Gold Edition ed essermi accorto che su Uplay non venivano attivati i DLC ho chiesto lumi al supporto tecnico Ubisoft. Dopo un vario scambio di mail il signor Flavio mi ha chiesto dove avessi preso la chiave. Ho risposto di averla presa su gamersGate, essendo a conoscenza io, tramite questo thread, della legalità del sito in questione.
Ecco cosa mi ha risposto:
"Il sito NON è legale purtroppo, ed è stato chiuso molte volte proprio per il fatto che le chiavi fornite non sono legalmente create e certificate in EMEA.
Infatti la chiave ha il privilegio dei dlc, ma non ha il consenso da parte di EMEA e Uplay è linkato proprio a tale autorità assieme all'antipiracy.
Ecco perchè non le sblocca i contenuti.
Purtroppo noi non possiamo nulla in questo.
Mi dispaice davvero."
Vi risulta tutto ciò? A me sembra strano, considerando che in una mail precedente il supporto Ubi mi aveva confermato che la mia key era effettivamente Gold Edition.
GamersGate è legale o no?