View Single Post
Old 19-11-2013, 19:11   #68
Artibald
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Mi stai convincendo.. Ma se non fossi soddisfatto mi fanno il recesso con il rimborso? E' facile questa procedura? E cosa cambia se si compra da un partner e non dal negozio stesso?
Dato che non conosco benissimo le politiche, ti consiglio di cercare semplicemente su google "Resi e rimborsi su A***** Marketplace" ti esce fuori tutto il regolamento per l'argomento in questione
(non ho esplicitato il nome dell'amazzone ne linkato il sito perché non so se è fuori regolamento in questo forum!)

Comprando da un partner e non dal negozio stesso cambia il fatto che non ti stai interfacciando con quest'ultimo ma solo con il partner. Questo non significa che comprando da terzi è come se non passi per niente per l'amazzone, dato che questa gestisce i pagamenti e può "intervenire" se qualcosa andasse storto - così mi era stato detto da una gentile operatrice via chat, ma chiaramente non so quanto potere abbiano, però mi aveva rassicurato con il discorso della "Garanzia dalla A alla Z", che ti invito a leggere sempre cercando fra le FAQ dell'amazzone marketplace.

Io personalmente ho acquistato il processore del mio nuovo pc da un rivenditore che aveva tantissimi (almeno 600) feedback positivi e offriva un prezzo minore dell'amazzone e onestamente sono andato abbastanza tranquillo!

Comunque l'AOC era ritornato su amazon in questi giorni ed inizialmente era sui 170, io sono stato fortunato a prendere l'ultimo pezzo con il prezzo a 150€ questo giro il creatore del topic non mi ha fregato
Ma vedo che c'è un rivenditore che lo offre a stessa cifra (senza spese di spedizioni) che sta cominciando a ricevere tanti feedback positivi!

EDIT: non c'è più presso quel rivenditore che ho detto (eppure ce ne erano 8 fino a pochi giorni fa). Come vedi è un monitor che sta andando a ruba!!

EDIT2: lo trovi sull'amazzone .co.uk a 155€ spedito! (ho fatto una previsione che include spedizioni e tassse aggiuntive - con l'apposita opzione del carrello )

Ultima modifica di Artibald : 19-11-2013 alle 19:18.
Artibald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso