Nota a chi mi scoraggia da prendere mivar:
Proprio perchè sconsigliate, LO COMPRO il LED Mivar!
Anche perchè il Samsung che ho a casa l'audio fa schifo, è sempre troppo basso, anche se al massimo, mentre i televisori milanesi hanno audio frontale, con l' indubbia differenza sull'audio.
Altra cosa: sono informatissimo sulla Mivar, anche circa la (presunta) chiusura, perchè sono iscritto da anni nel fan club Mvar; non è che chiude, ma SOSPENDE la produzione.
E prima di dire che non sono competitivi, guardiamoli e proviamoli davvero, perchè l'ho visto in parte ad alcuni Samsung(e non solo) molto più costosi, e non sfigura, anche perchè è fullHD e 100hz.
I pannelli sono gli STESSI di samsung.
Trovatemi un'altra marca di tv, che come smart tv ha come SW android, al momento è l'unico.
Il discorso del patriottismo è anche vero, perchè in Italia mi sembra scarseggiamo.
Chiuso l'OT, la ps4 dovrebbe battere la x1 con facilità.
unica cosa che dispiace, ma come la ps3, è che non si può giocare ai giochi della ps3 e ps2 (ps1), perchè essendo a digiuno della ps3, uno dei giochi a cui giocherei subito anche sulla 4 è GT5, dato che sono affezionato alla serie, ma anche molti altri tra cui i NFS.
|