Quote:
Originariamente inviato da pcairoli
dato che oltre alla stabilita della linea (fondamentale ) mi interessa anche la funzione samba ftp e torrent.... voi che cosa mi consgliereste di attaccare al billion che queste funzioni non le implementa native?
grazie per le info ed il forum
pace e bene
|
Il problema eventualmente rigurda solo la questione del torrent , perche' il Billion supporta nativamente le funzioni di FTP e Samba Server , come del resto correttamente riportato nel manuale di istruzioni :
Per il resto guarda io invece sto' aspettando il prossimo utente che interverra' nella discussione con la classica frase ..." si pero' non ha il wifi AC "...dimenticandosi che questa tecnologia e' solo per la 5Ghz che come e' noto ha un raggio di copertura notevolmente inferiore alla 2.4Ghz standard e propri per questo motivo la sua utilita' e' molto relativa , che la velocita' dichiarata e' solo teorica , che bisogna avere delle periferiche compatibili che sono ancora molto limitate e sopratutto che non e' ancora uno standard ufficialmente riconosciuto essendo ancora in Draft ....si indubbiamente manca il wifi AC...